mercoledì 3 febbraio 2010

campagna/petizione Energia per la vita






In corsivo: Il volo dell'airone.
Sta per terminare il nostro stato "solo virtuale": prima della fine di questo mese, il Movimento terrà la sua prima iniziativa pubblica! Sarà una serata dedicata allo scottante tema del nucleare in Italia, con informazioni dettagliate sulla reale portata della questione energetica nel nostro Paese, sui veri costi e sulla sicurezza del Programma nucleare governativo e sulla esistenza di alternative praticabili fin da ora. Roba di un certo spessore, quella che non trovate certamente nella paludata informazione ufficiale. Meno che mai su quella piacentina.
Attraverso internet, i nostri contenuti hanno raggiunto la Svezia, la Finlandia, la Francia, la Germania...nessun riscontro, invece, dalla redazione delle cronache locali di "Libertà".
Riproveremo con un piccione viaggiatore!
Il cancelliere




Finalmente qualcosa si muove
Parte a Piacenza ENERGIE PER LA VITA, campagna di informazione contro il nuovo nucleare italiano e raccolta di firme per la petizione (cliccate sull'immagine a fianco del nostro simbolo per legger il testo):
Per un'Italia libera dal nucleare
per una strategia referendaria nazionale
Referente regionale della campagna è l'Associazione culturale "ioscelgoboiardi"
Si può firmare online nel sito della associazione (cliccate il link qua sopra); presso Ca Boiardi, la sede dell'associazione a Piacenza, in Molineria S.Andrea, 9; oppure nei banchetti che saranno organizzati sul territorio. Si parte da Caorso (..e come poteva essere altrimenti?..) sabato 6 febbraio dalle 10 alle 13 e lunedì 8 febbraio, stesso orario.
(Compatibilmente con impegni familiari e lavorativi, ci saremo anche noi)





















































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento